Assegnazione di orto comunale per associazioni
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Iter

L'interessato può manifestare il proprio interesse alla conduzione di un orto comunale compilando apposito modulo. 

Il Comune tiene aggiornata la graduatoria dei cittadini interessati all'assegnazione di un orto in base alla cronologia delle manifestazioni di interesse pervenute.

Al verificarsi della disponibilità di lotti di terreno il Comune, in base alla graduatoria, informerà i cittadini per definire la concessione dell'area. L'assegnazione avviene con provvedimento di concessione a titolo oneroso e stipula di convenzione attuativa.

Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di assegnazione di un orto urbano per associazioni
Copia del documento d'identità
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:19.44