Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Comunicare la disfunzione dell'illuminazione pubblica

Comunicare la disfunzione dell'illuminazione pubblica

I cittadini possono contribuire a mantenere in piena efficienza l'impianto di illuminazione pubblica segnalando guasti o inconvenienti alle lampade e ai loro sostegni. In questo modo collaborano con la pubblica amministrazione, rendendo più efficace e funzionale il servizio di intervento e manutenzione e accorciando i tempi per il ripristino del normale funzionamento degli impianti di illuminazione.

La segnalazione deve essere formulata in modo chiaro, preciso e dettagliato, con tutte le informazioni necessarie per l’individuazione del problema e per facilitarne l’accertamento. Non verranno prese in considerazione segnalazioni anonime e/o generiche.

Nella segnalazione dovrà essere indicato il tipo di guasto e il numero di punto luce individuabile attraverso la targhetta identificativa presente sul palo. Se il numero sulla targhetta è illeggibile, occorre specificare esattamente l'ubicazione del punto luce interessato: la località, la via e il civico più prossimi. Occorre inoltre indicare le generalità e i contatti del cittadino che effettua la segnalazione: quest'ultimo potrà infatti essere interpellato per chiarimenti sulla segnalazione.

In Comune di Rivolta D'Adda …

Il servizio è gestito da Hera Luce srl.

Per segnalazioni urgenti occorre chiamare il numero verde +39 800 498 616.
Per segnalazioni non urgenti è possibile utilizzare il sito www.heraluce.it e compilare l'apposita sezione di "segnalazione guasti" o "invio reclami".

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Ultimo aggiornamento: 06/04/2023 16:46.05